Presso L'erreà Play Di Parma Presentate Le Nuove Divise Delle Zebre Rugby 2016-2017

Dopo averla svelata alla stampa irlandese alla presentazione del torneo dello scorso 23 Agosto all’Aviva Stadium di Dublino, è stata presentata anche alla stampa ed al pubblico italiano la nuova prima maglia del XV del Nord-Ovest

Oltre alla casacca nella classica livrea bianconera -già utilizzata in gara ufficiale venerdì scorso nel primo turno del torneo celtico giocato da Biagi e compagni al Liberty Stadium di Swansea in Galles- Erreà ha presentato quest’oggi presso l'Erreà Play della città anche la seconda divisa e la linea merchandising del club. 

Con la squadra rimasta in Galles a preparare la seconda sfida ufficiale di venerdì prossimo a Newport, erano presenti i giocatori della rosa rimasti ad allenarsi a Parma, la dirigenza del club e di Erreà che hanno risposto alle domande della stampa e si sono messi a disposizione di tutti i tifosi presenti per una sessione di foto ed autografi.

Tradizionale nelle tonalità, la prima divisa presenta sfondo bianco e caratteristica stampa transfer zebrata di colorazione nera collocata nella parte destra superiore della maglia e lungo la manica.Coordinati sono gli inserti neri posti lungo i fianchi e nel collo a V. A lato cuore, opposto a quello Erreà, compare il logo societario ornato del tricolore ripreso anche nel collo a sottolineare l’appartenenza italiana della franchigia. Come per la passata stagione, al centro della maglia il logo stilizzato Erreà è puntinato e in rilevo per facilitare la presa della palla nelle diverse azioni di gioco. Molto resistente e tecnico il tessuto “ruck”, con cui le maglie sono state realizzate, studiato per affrontare gli scontri più duri durante la gara e l’allenamento.

La seconda divisa presenta stesso modello e stessi particolari ma riproposti in un inedito e aggressivo accostamento blu e giallo in onore della città di Parma che ospita le gare delle Zebre Rugby nelle due competizioni del Guinness PRO12 e della EPCR Champions Cup.

Le nuove divise faranno il loro debutto casalingo davanti al pubblico dello Stadio Lanfranchi sabato 17 Settembre quando a Parma arriveranno gli irlandesi del Connacht vincitori per la prima volta del Guinness Pro12 nella finale contro il Leinster dello scorso Maggio.