Presentata A Londra La Nuova Divisa Ufficiale Delle Zebre Rugby

La presentazione della nuova stagione 2015/16 del Guinness PRO12 è stata l’occasione per le Zebre Rugby per presentare la propria nuova prima maglia da gioco firmata Erreà che farà il suo esordio nel torneo celtico il prossimo 6 Settembre a Cardiff.

Tradizionale nei colori, la maglia presenta sfondo bianco e inserti laterali neri lungo i fianchi e nel collo. Tra il logo del club a lato cuore e quello Erreà a destra, compare ancora una volta il simbolo del tricolore a sottolineare l’appartenenza italiana della franchigia. Anche per questa stagione compare stampato in transfert il motivo zebrato che contraddistingue e identifica la società. All’altezza del petto, sotto il main sponsor “Conad” compare il logo Erreà puntinato e in rilevo per facilitare la presa della palla nelle diverse azioni di gioco. Molto resistente e tecnico il tessuto “tricot” studiato per affrontare sul campo gli scontri più duri in allenamento e in gara. La nuova maglia riporta dietro il colletto la scritta “Grazie Luca” in ricordo di Luca Sisti, il video -analyst bianconero recentemente scomparso.

Nella sede londinese di Diageo, la multinazionale che controlla il marchio Guinness, si è tenuta la conferenza stampa che ha visto presenti tutti gli allenatori ed i capitani delle 12 squadre che prendono parte alla manifestazione. Presenti per le Zebre Rugby l’head coach Gianluca Guidi e la seconda linea George Biagi, capitano del XV del Nord-Ovest per la finestra del mondiale inglese al via il 18 Settembre.