Giovedì 22 Ottobre A Trento La Presentazione Delle Nuove Divise Ufficiali Della Trentino Volley

  • TRENTINO VOLLEY

Si terrà giovedì 22 ottobre ore 11:30 presso la sala stampa di Palazzo Geremia a Trento la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie ufficiali create da Erreà per i campioni d’Italia della Trentino Volley.

All’appuntamento, che sarà anche l’occasione per presentare la 2016 Cev DenizBank Volleyball Champions League, interverranno il Presidente di Erreà Sport Angelo Gandolfi e per la società gialloblu il General Manager Bruno da Re, l’allenatore Radostin Stoytchev, il capitano Filippo Lanza e il libero Massimo Colaci.

Nel rispetto della tradizione le due divise da gara proposte nei classici colori della Trentino Volley che faranno il loro esordio nel prestigioso appuntamento di sabato 24 quando si giocherà la Finale di Del Monte® Supercoppa Italiana che assegnerà il primo trofeo della stagione.

Prima maglia a girocollo con sfondo bianco e inserti rossi. Vestibilità semiaderente e tessuto leggero e caratterizzato da elevata traspirabilità. Risalta lo scudetto tricolore, il quarto del club, a lato cuore accanto al numero di maglia centrale e logo Errea a destra, tutti stampati in transfer. I panta abbinati sono sempre bianchi con banda laterale rossa.

Seconda divisa nera con bordi rossi su cui risaltano numeri e sponsor di maglia in bianco. Il modello e il tessuto sono gli stessi della prima come l’abbinamento proposto per i pantaloncini.

Nuovo e particolare il kit del libero tutto rosso con particolari bianchi in onore dello sponsor Poli. La stampata è sempre transfer che permette una resa brillante ed estremamente definita del disegno.