Erreà Sport E Fipav Insieme Per Il Sitting Volley!

  • Sitting Volley

Erreà è lieta di annunciare il raggiunto accordo di sponsorizzazione tecnica con la Federazione Italiana Pallavolo per il Sitting Volley.

All’interno della già consolidata e storica collaborazione con la Fipav, di cui è partner tecnico ufficiale dal 2008, Erreà aggiunge un’altro importante accordo e ufficializza il contratto di un anno che la porterà a vestire la Sezione Sitting Volley, inserito tra le discipline ufficiali paralimpiche dal 2013 grazie all’accordo con il CIP (Comitato Italiano Paralimpico)

Erreà e Fipav saranno unite, dunque, a sostegno di un progetto ambizioso che crede fortemente nel valore sociale ed educativo di questo sport che così grande risalto mediatico e di pubblico ha avuto durante le ultime Paralimpiadi di Londra con la partecipazione di oltre 198 atleti.

Martedì 29 settembre - ore 15:30, presso il Salone d’Onore del Coni è stato presentato alla stampa l’accordo Erreà - Sitting Volley - Fipav e con esso la sponsorizzazione della Nazionale Italiana Maschile e Femminile.

Primo grande appuntamento per la Nazionale Italiana Maschile di Sitting Volley sarà la partecipazione, per la prima volta nelle sua storia, ai Campionati Europei 2015 che si terranno a Warendorf (Germania) dal 30 settembre all’8 ottobre.

La conferenza, che vede la partecipazione di Carlo Magri (Pres. FIPAV), Luca Pancalli (Pres. CIP), Angelo Gandolfi (Presidente Erreà), costituisce l’occasione per svelare le nuove divise ufficiali maschili e femminili per gli Azzurri del Sitting Volley.

Eleganza, pulizia delle linee e grande cura dei dettagli caratterizzano le nuove casacche, che declinate nella versione uomo e donna, vengono proposte in due varianti colore: il tradizionale azzurro Italia e il bianco. 

Scollo a V bordato di bianco a riprendere le maniche, la t.shirt maschile riporta la bandiera tricolore a lato cuore e il logo Sitting Volley stampato in transfer tono su tono al centro e sul retro della maglia. Più sfiancata e aderente la versione femminile che presenta stessi profili e stessi loghi tra cui fa da protagonista quello Sitting Volley sempre in posizione centrale. Oltre alle divise gara, Erreà firmerà per gli atleti del Sitting Volley la completa linea di abbigliamento comprensiva dei capi da allenamento e quelli da rappresentanza.