Erreà È Il Nuovo Sponsor Tecnico Della Nazionale Olandese

  • nazionale olandese

Durante la Final Four di Coppa d’Olanda questo sabato 22 febbraio a Zwolle è stata ufficializzata la partnership che legherà Erreà Sport a Nevobo, la Federazione di Volley olandese maschile e femminile fino al Dicembre del 2017. Per quattro anni Erreà vestirà così una delle più prestigiose ed importanti nazionali della storia della pallavolo.

“La crescita e la maturazione di Erreà nel mondo del volley – ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà, ci ha permesso di approdare a una sponsorizzazione per noi di rilevanza storica come l’accordo con la Federazione olandese. Per la sua storia sportiva e per la fama che riveste, tale collaborazione rappresenta per la nostra azienda un grande orgoglio e una grande sfida professionale. Un traguardo di enorme prestigio in cui metteremo i frutti di un incessante lavoro e tutta l’esperienza che ci contraddistingue in questo settore .Siamo molto onorati di vestire chi ha fatto la storia della pallavolo mondiale ed è chiara la volontà e l’impegno di raggiungere insieme ancora tanti successi”.

Joelle Staps, direttrice della Federazione di Volley olandese ha aggiunto: “siamo elettrizzati di annunciare la collaborazione con un marchio di tale prestigio internazionale. Già numerose nazionali e club delle massime serie vestono Erreà e sono entusiasti della qualità e del design delle loro linee di abbigliamento. Nei prossimi anni Erreà e Nevobo lavoreranno insieme per realizzare speciali outfits internazionali”

La nuova divisa ovviamente arancione con particolari ed inserti blu riporta nel tessuto i famosi mulini a vento di Kinderdijk dal 1997 considerati patrimonio mondiale dell’UNESCO. Una tipica immagine del paesaggio olandese a simboleggiare la grande energia del vento. La stessa energia con cui la nazionale olandese affronterà le più importanti competizioni internazionali che si svolgeranno nei prossimi mesi: la World League, Il World Grand Prix e il campionato del mondo femminile che si giocherà in settembre e ottobre in Italia.

Nel mondo della pallavolo Erreà è presente da sempre a fianco dei principali club dei massimi campionati professionistici italiani e stranieri. 4 volte Campione del Mondo con Itas Diatec Trentino, solo nel 2013 Erreà ha conquistato la Supercoppa di Polonia maschile con lo Skra Belchatow e il campionato polacco di volley femminile con l’Atom Trefl Sopot, la Challenge Cup con la Dinamo Krasnodar e la Supercoppa di Turchia con la l’Halkbank Ankara.

Inoltre, dopo aver registrato e depositato il proprio logo presso la FIVB (Federation Internationale de Volleyball) nel gennaio 2010, Erreà ha progressivamente ampliato il numero di partnership di rappresentative nazionali maschili e femminili in ogni parte del pianeta.

Un’esperienza e un lavoro molto significativo che le hanno permesso di imporsi come uno dei primi e più importanti fornitori tecnici della pallavolo mondiale divenendo attualmente partner ufficiale di numerose nazionali.