Erreà È Il Nuovo Partner Tecnico Ufficiale Della L•J Volley Modena

  • LJ volley

Erreà Sport sarà il nuovo sponsor tecnico della L•J Volley Modena per le prossime due stagioni sportive.

La nuova stagione è ormai alle porte ed Erreà ufficializza una partnership importante con una delle società protagoniste del campionato di volley femminile italiano di serie A1. Un accordo biennale con un team giovane e di grande qualità ed esperienza tecnica, costituito da una rosa molto competitiva costituita da giocatrici di grande spessore come Francesca Piccinini. Una collaborazione con una piazza storica e di grande prestigio per la pallavolo femminile come quella di Modena che unisce due realtà emiliane fortemente legate al proprio territorio.

"Siamo onorati e davvero felici di poter annunciare questa nuova partnership con un marchio importante come Erreà - ha raccontato il Direttore Generale bianconero Carmelo Borruto -. Affiancare la nostra immagine e quella della Liu•Jo a partner vincenti e di alto profilo è il nostro scopo nonché motivo ancor maggiore di gratificazione. Per questo ci auguriamo che il nuovo rapporto possa crescere e consolidarsi al meglio diventando fonte di soddisfazione per entrambi".

"Siamo veramente felici di questa nuova partnership, una collaborazione che ci unisce a una realtà giovane che in brevissimo tempo ha confermato la sua presenza nella grande pallavolo femminile italiana. Una società che come noi crede fortemente nel legame con il proprio territorio diventandone parte integrante e punto di riferimento" ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport.