Aldo, Giovanni E Giacomo Di Nuovo Protagonisti Sulle Maglie Della Scuola Di Pallavolo Anderlini!

  • aldo giovanni e giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo consolidano sempre più il loro rapporto con la Scuola di Pallavolo Anderlini riconfermandosi protagonisti delle maglie da gioco firmate Erreà per la stagione in corso.

Le nuove divise riportano, infatti, sul retro, la gigantografia dei tre comici che impersonano i tre personaggi del nuovo film in uscita nelle sale il prossimo 11 dicembre: ‘Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo’. Proprio in vista del debutto del film, la Scuola di Pallavolo Anderlini indosserà queste maglie speciali ideate per la promozione del film stesso come già era stato fatto nel 2010 con ‘La Banda dei Babbi Natale’. Tutte le squadre della S.di P. Anderlini, S.di P. Serramazzoni e S.di P. Sassuolo e Bbs Castelfranco Emilia vestiranno l’accattivante maglia da gioco per un totale di oltre 60 squadre e 1000 atleti. Curiosa e al tempo stesso davvero accattivante la maglia del libero che per il secondo anno consecutivo riporta il disegno di uno scattante trasformatore e dedicata ad Elettromeccanica Tironi.

Le nuove divise sono, inoltre, legate ai nuovi obiettivi del progetto di Aldo Giovanni e Giacomo “For Camerun”. Il Trio comico, che già da quattro anni collabora con la società modenese Onlus Sport Educatio, la affianca in questo importante progetto di solidarietà internazionale che utilizza lo sport come strumento di dialogo interculturale fra i bambini del Camerun. La priorità del progetto è il recupero di bambini e ragazzi a rischio, di strada e con disagio sociale, attraverso attività ludico sportive come la pallavolo.