Presentato L'accordo Di Sponsorizzazione Fra Errea E Pistoia Basket!

  • pistoia basket

Erreà è il nuovo sponsor tecnico del Pistoia Basket.

L’accordo di durata triennale è stato ufficializzato in una conferenza stampa che si è tenuta lo scorso giovedì al Palacarrara di Pistoia. Si tratta di una partnership importante, che avrà come protagonista anche Nencini Sport, distributore ufficiale Erreà per Pistoia, e che si occuperà della gestione del merchandising biancorosso.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo - ha spiegato Matteo Mantica, responsabile dell’area marketing e comunicazione della società - con una delle aziende italiane leader in Europa, e non solo, nella produzione di abbigliamento sportivo. E’ un legame che nasce ufficialmente oggi ma che speriamo nel tempo possa svilupparsi ulteriormente ed essere coronato da successi e soddisfazioni”.

Per Erreà era presente Claudio Sbrolla, responsabile della Divisione Basket: “Un accordo triennale è segno tangibile di fiducia e stima reciproca. Al momento di avviare la nostra trattativa con il Pistoia Basket, ci siamo subito chiesti “perché no?” invece che “perché sì?”, dato che, onestamente, questa è oggi una delle piazze a livello cestistico più importanti d’Italia. Gli eccezionali risultati ottenuti quest’anno nel settore giovanile - ha precisato Sbrolla - sono la dimostrazione di un lavoro serio ed oculato, mentre a livello di prima squadra l’entusiasmo e la passione della tifoseria, al pari della serietà della dirigenza fanno di Pistoia un ambiente assolutamente ideale per noi. Crediamo che sia un accordo in cui tutti possono ritenersi assolutamente soddisfatti, e noi in modo particolare anche per il legame che già da tempo ci unisce alla 7 For You e alla famiglia Bertolazzi”.

La nuova maglia del Pistoia Basket per la stagione 2015/2016 verrà svelata solamente il prossimo 16 settembre, serata della presentazione della squadra.

La nuova divisa sarà scelta direttamente dai tifosi sul sito della società e sulla pagina Facebook scegliendo tra tre opzioni: entrambe gessate e quindi simili tra loro le prime due, diversa dal solito e suggestiva la terza divisa, che presenta la scacchiera biancorossa simbolo della città. 

Il debutto ufficiale con la nuova casacca è previsto per il 4 ottobre, primo appuntamento della regular season!