Presentate Le Maglie Ufficiali Del Beko All Star Game 2016

  • AllStarGame
  • Allstargame2

Presentata ieri la kermesse di spettacolo puro al PalaTrento con grandi personaggi, in panchina Peterson e Bianchini a fianco di Buscaglia e di Menetti.

E' stata presentata lunedì 14 Dicembre nella splendida cornice di Palazzo Geremia a Trento la maglia ufficiale del Beko All Star Game 2016 firmata Erreà Sport.

Disponibile in due colori, bianco e nero, sarà indossata dalle formazioni che si scontreranno sul campo durante l'evento del 10 Gennaio 2016, che si svolgerà al PalaTrento (Trento). 

Per il secondo anno consecutivo Erreà è Sponsor Tecnico dell'evento: oltre alle maglie dei giocatori, saranno disponibili gadget appositamente realizzati e una linea di merchandising ufficiale. 

Anche per l’edizione 2016 verrà utilizzato lo stesso format vincente, sperimentato per la prima volta lo scorso anno a Verona, grazie al quale potremo vedere i migliori giocatori italiani e stranieri presenti nel nostro campionato giocare nella stessa squadra, rendendo così l’evento ancor più intrigante e spettacolare.

Come sempre il pubblico sarà grande protagonista della spettacolo: infatti tutti gli appassionati hanno la possibilità di votare, entro il 28 dicembre, i propri quintetti preferiti qui e, novità di quest’anno, scegliere i 4 partecipanti allo Slam Dunk Contest che affiancherà la partita delle stelle.

I biglietti per l’edizione 2016 del Beko All Star Game posso essere acquistati direttamente sui circuiti di vendita ufficiali:

  • Vivaticket
  • Ticketone

  • L’evento sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport, dalle ore 18.00.