Il 3 Febbraio Presentazione Dell’Accordo Erreà - Fipic E Dell’All Star Game Di Basket In Carrozzina

Si terrà mercoledì 3 febbraio la presentazione dell’accordo di sponsorship tecnica che legherà per i prossimi due anni Erreà e la FIPIC, la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

La conferenza stampa sarà l’occasione per svelare le nuove divise personalizzate e firmate Erreà che faranno il loro debutto nella prima uscita stagionale della Nazionale italiana che sarà l’All Star Game 2016 in programma il prossimo sabato 6 febbraio al palazzetto dello sport Don Bosco a Camposampiero (Pd).

L’appuntamento sarà alle ore 10.00 per l’attesa sfida che metterà di fronte la Nazionale italiana e la selezione dei migliori giocatori stranieri del campionato di serie A.

La FIPIC, nata nel 2010, conta attualmente all’attivo 40 società sportive affiliate con 1.200 tesserati, due nazionali, maggiore e under 22, e una rappresentativa femminile ed è riconosciuta dal Comitato Italiano Paralimpico quale Federazione Sportiva Paralimpica.

La nazionale maggiore maschile ha nel proprio palmares 3 vittorie nei Campionati Europei, 2 partecipazioni alle Paralimpiadi e sarà impegnata nel prossimo luglio nei Campionati del Mondo di Incheon (Corea del Sud).