Un Viaggio Epico Per Consegnare Ai Propri Fans Le Repliche 2014-5 Del Club!

  • wigan 2
  • wigan 3
  • wigan 4
  • wigan 5
  • Wigan

Simon Collison e Geoff Warburton, rispettivamente Direttore Marketing e Direttore Vendite dei Wigan Warriors, uno dei più importanti club di Rugby League d'Europa di cui Erreà è sponsor tecnico ufficiale, si sono resi protagonisti di un'avventura unica nel suo genere spinti dall'amore per i propri fans e per la propria squadra.

Muniti di un furgone e di tanta buona volontà hanno affrontato 23 h di viaggio ininterrotte partendo da Wigan per arrivare presso la sede di San Polo di Torrile (PR) dove hanno ritirato la prima tranche di merchandising firmato Erreà per il club. Sicuri in questo modo di evitare ritardi o disguidi nella consegna hanno preferito recarsi personalmente in Erreà per riuscire a consegnare i nuovi kits 2015 ai tifosi in tempo per le vendite del weekend.

Giunti presso la nostra sede ne hanno approfittato per visitare i reparti produttivi dell'azienda e conoscere i responsabili che hanno seguito la creazione e la realizzazione di tutta la linea di abbigliamento del club.

Una bellissima avventura che è stata seguita dai fans dei Wigan Warriors sulle pagine di facebook e twitter dove i due Dirigenti pubblicavano foto e numerosi aggiornamenti sul loro viaggio.