Parma F.C. E Parma Panthers Insieme Per L'europa!

  • PARMA E PANTHERS

Oggi, alle ore 18, presso l'Errèa Sport Point di Parma, Cristiano Lucarelli, capitano del Parma Fc, e Tommaso Monardi, Quarterback dei Panthers Parma, accompagnato dai compagni Luca Fontanili e Andrea Bonato, incontreranno i tifosi per un gemellaggio simbolico in nome dell'Europa.

Domenica 18 Maggio, infatti, sia il Parma FC sia i Parma Panthers scenderanno in campo per due partite che valgono il sogno europeo, imprese storiche nel nome della propria città.

Alle ore 15, allo Stadio XXV Aprile di Moletolo, i Parma Panthers esordiranno in Champions League contro i Thonon Black Panthers, campioni di Francia e Efaf Cup 2013. In serata, alle 20.45, allo Stadio Ennio Tardini, il Parma FC nella partita contro il Livorno, lotterà per conquistare un posto in Europa League.

"Due squadre e due maglie insieme per l'Europa" è lo slogan ideato da Erreà che vuole promuovere il simbolico gemellaggio tra Parma FC e Parma Panthers e sarà il titolo di una domenica da ricordare.

I giocatori saranno a disposizione per fotografie, autografi e domande presso Sport Point di Parma in via Tazio Nuvolari 28/a