Erreà Sport Ancora Una Volta Partner Tecnico Del 24 World Stars Football Match Mc 2016

  • MONACO 1
  • MONACO 2
  • MONACO 3
  • MONACO 4
  • MONACO 5
  • MONACO 6
  • MONACO 7

Si è svolta ieri sera allo stadio Louis II di Monte Carlo la 24° edizione del torneo benefico World Stars Football Match, il tradizionale incontro di calcio tra la squadra A.S. Star Team MC capitanata da S.A.S. il Principe Alberto di cui Erreà Sport era sponsor tecnico e la Formula One Drivers, il team dei piloti di Formula 1.  

Un evento sportivo di beneficenza patrocinato dal Principe Alberto che si è ripetuto anche quest'anno a margine del Gran Premio di Monte Carlo.

Ospite di Eccezione e coach dello Star Team MC Claudio Ranieri reduce dal trionfo inglese dove ha portato la sua Leicester City a vincere la Premier League per la prima volta in 132 anni di storia. Anche i giocatori non sono stati da meno, a cominciare dal capitano, lo sciatore Peter Fill, che quest'anno ha regalato all'Italia la prima Coppa del Mondo di discesa libera, dopo aver vinto la prestigiosa gara di Hahnenkamm Kitzbuhel che l'ha fatto entrare nel pantheon dei migliori sciatori mondiali. Della stessa squadra hanno fatto parte anche Loris Capirossi, Max Biaggi, Riccardo Patrese ed ex calciatori come Marco Simone, Flavio Roma, Jan Koller, Frederik Déhu o Sébastien Frey. 

Quanto alla squadra dei piloti, a capitanarli Fernando Alonso con al suo fianco la rivelazione del Gran Premio di Spagna, Max Verstappen che, a bordo della Red Bull, ha appena vinto il Gran Premio di Spagna. Tra i piloti scesi in campo c'è anche Carlos Sainz, la leggenda del Campionati del Mondo dei Rally, nonché membro della fondazione "Star Team MC". In squadra hanno figurato anche Felipe Massa, Sergio Perez, Pastor Maldonado, Giancarlo Fisichella, Kristian Ghedina, per citarne solo alcuni. 

Quest'anno i proventi raccolti in questa serata sono stati devoluti all'associazione AMADE Monaco (Associazione Mondiale Amici dell'Infanzia), che celebrava il 50° anniversario.