Erreà Republic A Pitti Immagine Uomo 2016! Speciale Collaborazione Con La Rivista Urban!

  • PITTI URBAN

Dal 12 al 15 gennaio 2016, torna a Firenze l’appuntamento con la moda maschile internazionale più importante dell’anno.

Più di 1200 marchi in esposizione di cui 520 stranieri e 225 nomi nuovi. E 15 le tappe del percorso che si dipana attorno alle anticipazioni della moda maschile A/I 2016-17 all’edizione invernale di Pitti Uomo 89. «Per la prima volta superiamo i 1.200 marchi, di cui 220 new entry - ha sottolineato Raffaello Napoleone, Ceo di Pitti Immagine -. Un numero che ci ha portati a recuperare nuovi spazi all'interno della Fortezza. Il 44% delle label (520) viene da fuori Italia. Una percentuale analoga a quella dei buyer stranieri presenti all'appuntamento dello scorso giugno (8.660 su 24mila)».

Come nelle precedenti edizioni Erreà Republic continua l'operazione di product placement all’interno della Fiera vestendo con i propri capi 3 hostess e 5 runners rinnovando così la partnership con il magazine Urban.

Proprio per celebrare i 15 anni di vita della rivista Erreà ha realizzato delle esclusive t.shirt personalizzate Urban che saranno distribuite a giornalisti e addetti ai lavori all'evento del 12 Gennaio organizzato per festeggiare questo speciale compleanno.

Erreà Republic sarà, inoltre, presente con la prossima campagna estiva 2016 sull'edizione della rivista che sarà distribuita a Pitti. Insieme al numero dei 15 anni verrà distribuito uno speciale di 16 pagine che vedrà protagonisti gli organizzatori, i migliori deejay, gli influencer e i pr degli eventi fiorentini.