Errea’ A Expo Sports 2014 Di Barcellona

Erreà sarà presente per il secondo anno a Expo Sports 2014 di Barcellona, la più importante fiera europea dedicata al running, al trial e al triathlon. Dopo il successo del 2013 che ha visto 170 stand in esposizione e oltre 60.000 visitatori nei due giorni di apertura, Expo Sports 2014 potrà contare su rinnovati e più ampi spazi espositivi nei quali troverà posto, novità rispetto all'anno passato, anche un'area specifica per il road cycling e la mountain bike. Confermate, invece, le grandi aree dedicate al Running, al Triathlon e al Trail.

Venerdì 14 e Sabato 15, Expo Sports 2014 si prepara ad accogliere così oltre 200 espositori e 70.000 presenze che potranno ammirare le ultime novità e i nuovi prodotti delle più diverse discipline sportive e che potranno prendere parte anche alla famosa Zurich Marato' che si svolgerà nello stesso weekend.

Erreà Sport sarà presente con la rivoluzionaria Active Tense - 3D Wear, la linea medico-sportiva studiata da osteopati e fisioterapisti in grado di migliorare la stabilità delle articolazioni del corpo e di correggerne la postura.