Domenica 19 Aprile La Diecimiglia Di Maria Luigia A Colorno!!!

  • Diecimiglia marialuigia

Torna domenica 19 Aprile a Colorno per la sua seconda edizione la DIECI MIGLIA DI MARIA LUIGIA, gara podistica nazionale organizzata dalla Polisportiva Torrile in collaborazione con il Comune di Colorno e di Torrile con il supporto della provincia di Parma.

Erreà sarà sponsor tecnico della gara che fa parte del circuito Erreàmarathon Oeko-Tex, il circuito di competizioni podistiche targato Erreà che comprende 19 tra le più importanti gare a livello nazionale.

Già la scorsa settimana la manifestazione aveva già superato il numero di iscritti della prima edizione e in questi giorni fervono i preparativi e il conto alla rovescia per organizzare al meglio la giornata di sport e festa che dalle ore 9.30 colorerà la piazza di Colorno e le strade della Bassa.

La gara potrà essere affrontata anche nelle modalità non competitiva che si correrà sullo stesso tracciato della competitiva e offrirà gli stessi servizi ai partecipanti ma con l'esclusione della classifica.

A tutti gli iscritti il PACCO GARA con maglia tecnica firmata Erreà,bottiglia di vino Cantine Ceci, medaglia e pasta party finale allestito nell'area feste del giardino della Reggia di Colorno.