Presentate Le Nuove Maglie 2015 - 2016 Del Modena Calcio

  • Modena

Continua la tradizione di svelare le nuove maglie da gioco presso l'Erreà Play di Modena: ieri pomeriggio, mercoledì 5 agosto, alla presenza di patron Antonio Caliendo, Angelo Forcina e un folto gruppo di calciatori, sono state presentate le maglie da gioco per la stagione 2015-2016.

Tradizionali nei colori e nel disegno le nuove maglie per il prossimo campionato propongono linee moderne e attuali creando un perfetto mix tra classico e nuovo.

La prima divisa è come sempre a sfondo giallo completata da importanti dettagli blu come il colletto e il bordo delle maniche. Sempre blu sono le due linee che corrono lungo i fianchi a sottolineare e impreziosire una vestibilità che è semi-aderente. Alla semplicità del modello si affiancano la cura di alcuni dettagli come il disegno della torre della Ghirlandina, simbolo della città e stampata come di consueto tono su tono a far da protagonista al centro della maglia e la nuova scritta “Noi siamo il Modena” all’interno del collo.

Seconda divisa che ripropone il modello della prima ma in negativo, tutta blu e con bordi e linee gialle. I panta per entrambe le casacche sono blu con profili laterali gialli.

La terza maglia presenta, invece, sfondo bianco, torre della Ghirlandina in grigio e dettagli che arricchiscono la divisa blu e gialli.

Protagonista anche quest’anno il truck Erreà sul quale sono state svelate dai giocatori le nuove divise 15/16 tra l’esposizione del materiale merchandising.