Presentate Le Nuove Divise Ufficiali Del Pescara Calcio. Tradizione E Innovazione Firmata Erreà!

  • pescara

Lo scorso venerdì 31 giugno nella cornice dello store ufficiale del club in via Regina Margherita, il Delfino, al cospetto di centinaia supporters biancazzurri ha svelato le nuove divise per la stagione 2015-2016 firmate Erreà per la quinta stagione consecutiva. Una serata durante la quale, alla presenza delle istituzioni nella persona del Sindaco Marco Alessandrini e della Consigliera comunale Tiziana Di Giampietro, del Vicepresidente Iannascoli, del Presidente Sebastiani e del tecnico Massimo Oddo, sono state presentate le principali novità delle nuove divise.

Prima maglia, indossata da capitano Ledian Memushaj, nel solco della tradizione e nei classici colori societari bianco azzurro a righe verticali. La vestibilità è semi-aderente e il tessuto si caratterizza per particolare leggerezza ed estrema traspirabilità. Il colletto a polo azzurro-bianco riporta all’interno della lunetta le parole dell’inno del Club, originale e speciale dettaglio della nuova divisa. I panta abbinati sono anch’essi bianchi con banda laterale azzurra.

Elegante e semplice in total blu la seconda maglia presentata dalla “bandiera” Bruno Nobili e arricchita da una fascia di piccole righe bianco azzurre che scende verticalmente a lato cuore e riporta nella parte alta lo scudetto del Delfino Pescara. La divisa ricorda la prima promozione in A del Delfino, dove giocava proprio Nobili: momenti indelebili per i tifosi biancoazzurri che hanno segnato un momento davvero storico.

Terzo kit indossato da Andrea Gessa, il nuovo team menager del Pescara, che ha svelato così la novità cromatica di quest'anno: la terza maglia non sarà più verde fluo ma rossa con un gioco di linee in questo caso orizzontali bianche e azzurre in cui fa da protagonista la doppia riga centrale più stretta al centro e più larga ai lati. Stesso motivo ripreso per i panta che sono rossi ma rifiniti da un bordo orizzontale bianco azzurro.