Erreà È Il Nuovo Sponsor Tecnico Ufficiale Del Mk Dons!

  • mk dons

E’ stata ufficializzata ieri la nuova partnership tecnica che legherà Erreà al Milton Keynes Dons Football Club, il club di calcio inglese con sede a Milton Keynes e che milita in League One.

L’accordo che avrà una durata biennale è stato così commentato dall’Executive Director del MK Dons Andrew Cullen: “Tutti siamo rimasti profondamente impressionati dalla professionalità, dalla qualità dei prodotti e dalle idee portate da Erreà per sviluppare progetti di merchandising. Erreà è attualmente una delle più grandi aziende in Europa a essere rimasta produttrice. Questo le consente di produrre kit unici e personalizzati a differenza di proposte standard offerte a volte da alcuni grandi brands. Siamo davvero molto emozionati e soddisfatti per questa nuova sponsorship.”

Fabrizio Taddei Export Manager di Erreà ha dichiarato: “l’MK Dons è un club estremamente attivo e lungimirante con una visione e un approccio molto moderno che ci rende i partner ideali uno per l’altro. Stiamo lavorando a stretto contatto con loro per preparare e realizzare le nuove proposte per la stagione che verrà. Speriamo e siamo fiduciosi diventerà una partnership di lunga durata”.