Erreà E A.C Reggiana Ancora Insieme Fino Al 2016

  • Regia

Si rinnova il sodalizio tra A.C. Reggiana 1919 edErreà Sport che sarà lo sponsor tecnico ufficiale del club granata anche per le prossime due stagioni sportive fino al 2016.

In base all'intesa, siglata nei giorni scorsi, Erreà fornirà il materiale tecnico da gara, da allenamento e le divise di rappresentanza per la prima squadra e per tutte le formazioni del Settore Giovanile della Reggiana nelle stagioni 2014-15 e 2015-16 come era stato nell'ultimo triennio.

Il rinnovo della partnership è stato salutato con grande soddisfazione dalle parti. "Siamo onorati di proseguire la collaborazione con Erreà - afferma il presidente granata Alessandro Barilli - e voglio quindi ringraziare il presidente Angelo Gandolfi e il suo staff per la stima e la fiducia che hanno voluto confermarci: ci accomunano i valori di serietà, spirito di sacrificio e sensibilità territoriale e sono certo che svilupperemo insieme un buon lavoro nel prossimo biennio".Le parole del Presidente Erreà Angelo Gandolfi:"Siamo molto contenti di poter annunciare il rinnovo di questa collaborazione che da anni ci lega all'AC Reggiana. Un rapporto consolidato nel tempo fatto di identità di valori oltrechè di una grande stima. Sono sicuro continueremo a lavorare insieme con l'intenzione di migliorarci reciprocamente ed uniti dagli stessi obiettivi."

Considerando il periodo dal 1988 ad oggi, Erreà è stata sponsor tecnico della Reggiana per 14 stagioni sportive (1988-1991; 1998-2006; 2011-14). La nuova divisa della Reggiana 2014-15 firmata Erreà e i dettagli della partnership saranno presentati prossimamente in concomitanza con l'avvio degli impegni ufficiali della nuova stagione.