Casual E Tecnicità Si Fondono Nei Nuovi Kit Dell’Mk Dons 2016-2017

L’ispirazione casual caratterizza lo stile delle nuove divise dell’MK Dons che riesce a coniugare perfettamente, in un mix inedito ed esclusivo, tecnicità del tessuto e vocazione tempo libero.

Realizzate con un innovativo tessuto costruito con una particolare trama ad alveare formata da micro camere d’aria, la nuova combinazione di filati riesce a garantire un notevole effetto traspirante ed estrema leggerezza. Una minor quantità di tessuto a contatto con la pelle, grazie alla presenza di minuscole camere d’aria, consente, infatti, una straordinaria regolazione della temperatura corporea e una sensazione d’intenso comfort.

Il filato è doppio e composto da fibre di tonalità diverse per ottenere il caratteristico colore “melange”, un effetto chiaro scuro ottenuto con una doppia tintura tipica dello stile tempo libero. Dalla mano morbida e confortevole il tessuto segue ogni movimento del corpo con straordinaria naturalezza. Altri dettagli stilistici tipici della felperia come il taglio a girocollo, le cuciture a vista e incrociate sul davanti, i tagli e i risvolti al vivo trasformano una maglia da calcio in un capo finito e curato quanto un prodotto glamour e casual.

Il primo completo è nel tradizionale bianco con vestibilità semiaderente e cuciture a vista. Lo scudetto è ricamato e un particolare taschino gps è posizionato sul retro della maglia sotto il collo. Secondo kit away tutto rosso mentre la terza divisa è presentata di un aggressivo “total black”.