Tricolori Targa: Tutti I Nuovi Campioni Italiani Sono Testimonial Erreà!

Nello splendido scenario del Polo Club di Monte Argentario (GR) sono andate in scena lo scorso weekend le finali assolute dell’edizione numero 55 dei Campionati Italiani Tiro alla Targa.

Erreà, presente con un proprio spazio espositivo, ha riportato grande soddisfazione grazie ai testimonial della linea Active Tense(R) Erreà. Importanti vittorie nell’individuale, infatti, per Vanessa Landi, Michele Nencioni, Marcella Tonioli e Federico Pagnoni, tutti testimonial Erreà.

Grande festa per Vanessa Landi che vince il secondo titolo italiano consecutivo a pochi passi da casa. Sul terzo gradino del podio sale Guendalina Sartori. Per l’atleta dell’Aeronautica Militare, anche lei di ritorno da Rio, le frecce con cui batte allo shoot off 6-5 (9-8) Carla Frangilli serviranno anche per preparare nel migliore dei modi la finale di Coppa del Mondo di Odense del prossimo week end.

Riguardo ai Titoli Assoluti Compound è Michele Nencioni il nuovo campione italiano. L'azzurro degli Arcieri della Signoria, società organizzatrice della manifestazione, vince la finalissima contro Giuseppe Seimandi (Fiamme Azzurre) 144-142. Per il toscano è il primo Tricolore in carriera.  

Sfida tutta azzurra anche per la terza posizione. Marcella Tonioli (Polisportiva Adrense) fa le prove generali per la finale di World Cup che la vedrà protagonista il prossimo week end in Danimarca, a Odense, vincendo il bronzo italiano con il 144-138 con cui piega Laura Longo (Arcieri Decumanus Maximus).

Nel mixed team si confermano campioni d’Italia per la terza volta consecutiva Marcella Tonioli e Federico Pagnoni della Polisportiva Adrense.  

I complimenti ai nostri atleti!!!!