Tiro Con L'arco: Matteo Fissore E Brandon Tenner Testimonials Erreà Active Tense

  • fiera arco
  • matteo fissore
  • matteo fissore
  • foto matteo fissore
  • foto
  • brandon tenner

Reduce dalla trasferta francese che lo ha visto partecipare alla 17°edizione dell’European Archery Tournament che si è tenuto a Nimes dal 23 al 25 gennaio Matteo Fissore si appresta ad affrontare i prossimi impegni nazionali e internazionali. Parteciperà infatti ai Campionati Italiani Indoor di Tiro con l’Arco che si terranno presso la Fiera di Rimini dal 31 gennaio al 1 febbraio e alla prestigiosa The Vegas Shoot 2015 a Las Vegas dal 6 all’8 febbraio.

Intanto sempre dagli Usa arriva la testomianza di Brandon Tenner, plurititolato insegnante di tiro con l’arco che sul suo profilo ha così dichiarato:

negli ultimi due giorni ho scoccato con il mio arco oltre 300 frecce e sono veramente impressionato. Sento i miei bicipiti, le mie spalle e le mie scapole sensibilmente più sostenuti mentre indosso la maglia. Le strisce applicate tra la mia schiena e le mie scapole mi permettono di sentire quando impegno i muscoli della schiena e questo è un vantaggio molto importante e utile per una arciere”

“I have put nearly 300 arrows through my bow using the shirt in the past 2 days and I am genuinely impressed. My biceps, shoulders and shoulder blades feel much more supported while I shoot. The contact points along my back and shoulder blades allow me to feel when I engage my back which is great positive feedback for an archer.”