Panthers: Presentate Le Nuove Divise Firmate Errea'

  • Panthers

Il countdown è partito! E' stata svelata questo sabato durante la presentazione dei Panthers Parma la nuova divisa da gioco firmata Errèa per la stagione 2014 in occasione dell'evento "EMOZIONI DA CAMPIONI" svoltosi sul palco di un tutto esaurito Auditorium Toscanini. Tanti volti, tanta commozione e tanti applausi per i campioni in carica dei Panthers Parma.

Le Pantere hanno così ufficialmente inaugurato l'inizio della stagione 2014 che prenderà il via l'8 marzo contro i Seamen a Milano. I Campioni d'Italia, inoltre, torneranno a giocare anche in Europa dove disputeranno l'IFAF Champions League a partire dal 4 maggio con la trasferta in Austria, a Hohenems, contro i Blue Devils.

In queste occasioni i Panthers indosseranno le due nuove divise da gioco (home e away) create per celebrare il poker di titoli vinti dal 2010 al 2013 e il 4°anno di partnership tecnica con Erreà Sport.

Il nuovo completo nasce da un complesso mix di tecnologia innovativa, qualità dei tessuti e design alternativo. Realizzata in transfert con i numeri per la prima volta inseriti nella trama della stoffa, la nuova maglia è composta da quattro differenti tipologie di tessuto studiate e posizionate ah hoc per incrementare la resistenza e l'elasticità della divisa negli scontri di gioco. Altra grande novità è la dotazione del nuovo pantalone, anche'esso realizzato in un particolare tessuto ideato per resistere alle forti sollecitazioni durante le azioni di gara.